WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna

Avvisi eventi comunicati

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

24/08/2020
avviso
Modalità di accesso agli uffici dal 1 settembre 2020

In allegato il provvedimento del Procuratore della Repubblica con cui si dispongono limitazioni orarie e di accesso agli uffici di Procura. 

In particolare, si richiama l'attenzione sulla necessità di fissare appuntamento per l'accesso, in mancanza del quale NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI UFFICI.

Si ricorda inoltre che lo sportello del casellario NON è destinato alla ricezione degli atti da parte dei privati per i quali invece è sempre indispensabile fissare l'appuntamento nelle modalità descritte

 

22ago.pdf

04/08/2020
comunicato
Nuovi termini per le domande di borse di studio per tirocinio ex art. 73 d.l. 96/2013

E' pubblicata la circolare che rinnova i termini di presentazione delle domande di tirocinio formativo ex art. 73, d.l. 96/2013: QUI tutte le informazioni.

I termini decorrono dal 25 agosto e scadono il 14 settembre 2020

info qui...


30/06/2020
avviso
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO A PARTIRE DAL 1 LUGLIO

In allegato il provvedimento del Procuratore della Repubblica con cui si dispongono limitazioni orarie e di accesso agli uffici di Procura. In particolare, si richiama l'attenzione sulla necessità di fissare appuntamento per l'accesso, in mancanza del quale NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI UFFICI.

30giu_p.pdf

07/05/2020
avviso
Emergenza sanitaria - Provvedimenti cautelativi - AGGIORNAMENTO DEL 7 MAGGIO 2020

In allegato il provvedimento del Procuratore della Repubblica con cui si dispongono limitazioni orarie e di accesso agli uffici di Procura. In particolare, si richiama l'attenzione sulla necessità di fissare appuntamento per l'accesso, in mancanza del quale NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI UFFICI.

7mag.pdf

10/04/2020
avviso
Emergenza sanitaria - Provvedimenti cautelativi

In allegato il provvedimento del Procuratore della Repubblica con cui si dispongono limitazioni orarie e di accesso agli uffici di Procura. In particolare, si richiama l'attenzione sulla riduzione di orario dalle 10.00 alle 12.00 e sulla limitazione al deposito ai soli atti urgenti. Sesto provvedimento del 10 aprile.

10apr.pdf
Torna a inizio pagina Collapse